Etichette resinate


L’Etichetta Resinata è un semplice adesivo, stampato e ritagliato da plotter specifici, ricoperto da un sottile strato di resina poliuteranica trasparente. Può essere realizzata sia di forma semplice (quadrata, rettangolare, circolare…) sia di forma personalizzata (adattata al logo o al soggetto della stampa).

Il risultato della resinatura è un accattivante effetto di tridimensionalità ( ecco il perché de “il tuo logo in 3D”) che esalta la brillantezza ed il cromatismo della stampa e permette una migliore durabilità nel tempo dell’etichetta. La resina trasparente garantisce inoltre una maggiore facilità di lettura dell'etichetta anche da lunghe distanze e, proprio per quest’ultima particolare proprietà, le etichette resinate vengono definite "lenticolari" in quanto la resinatura funge da lente d'ingrandimento sulla stampa.

Per tutti questi motivi, l’etichetta resinata attira decisamente l’attenzione ed è di facile applicabilità su qualsiasi superficie piana o curva, concava o convessa (espositori, targhe, portachiavi, gadget, scooter e moto, automobili, biciclette, elettrodomestici, macchine, ecc.) conferendo al prodotto una maggiore preziosità.

Preferenze cookie
0